Chi siamo
Domo s’Altura nasce da un’idea di Stefano Vitali e della sua famiglia.
La bellezza paesaggistica del luogo e la presenza di manufatti della tradizione sarda hanno subito convinto la famiglia Vitali ad acquisire e trasformare una grande villa privata, in una struttura ricettiva che potesse valorizzare le caratteristiche di quel luogo unico in Sardegna, isola a cui da sempre è molto legata.
L’azienda di famiglia: Vitaltec (italian high technology & ecology) si è sempre occupata di architettura e costruzioni residenziali, istituzionali e monumentali, fin dai tempi del nonno Vitali Ing. Cupido, benemerito dell’opera italiana “PRO ORIENTE”.
Stefano Vitali, con la moglie Fosca e le figlie Alessia e Francesca, hanno seguito personalmente, ed in tutti i dettagli, la ristrutturazione della dimora: alzando pietre, scegliendo materiali e organizzando colazioni e cene per tutte le persone, dedite e preziose, che con loro si sono dedicate alla realizzazione di questo piccolo grande progetto, privilegiando, nella ristrutturazione, l’eco-sostenibilità ambientale e l’economia circolare.